Ristoranti

Le Muse Bistrò

Dalla brillante intraprendenza di Carla ed Emanuele e dalla stuzzicante creatività dello chef Davide Piva nasce Le Muse – Bistrò per offrire una proposta ineditanon solo a pranzo, ma anche a cena.
In una sala esclusivamente dedicata e separata dallo Chef Restaurant, in un ambiente accogliente e molto caratteristico si può apprezzare l’artigianalità della cucina informale fatta di ingredienti genuini di qualità e l’esclusività delle eccellenze gastronomiche locali e non solo.
Sfogliando il menu sarete inebriati da profumi e sapori ai quali non si può resistere, personalmente selezionati con entusiasmo e passione dallo chef.
Tra le varianti saporite: hamburger gourmet su pane fresco artigianalepatate fritte speciali e tanti condimenti aromatici e originali.
Ma non è tutto: per i più temerari che hanno voglia diinventare e personalizzare il proprio panino, altrettante farciture e salse fatte in casa tutte da scoprire.

Ovviamente, non mancano i piatti del giorno accuratamente preparati seguendo la stagionalità, i golosi dessert e le birre artigianali.


Allegati

Si parla di