Ristoranti

Ristorante enoteca Bacco d'Oro

Il Ristorante Bacco d'Oro è sito a Mezzane di Sotto (est Veronese), una villa storica del 1700 immersa nella vallata di ciliegi, olivi e viti. Gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto in Cantina Enoteca, struttura originale con migliaia di etichette esposte, e nella nostra terrazza con ampio giardino. Poi vengono accomodati nelle sale per il servizio del pranzo.

La cucina interna saprà offrirvi diverse soluzioni per il vostro menu. Le paste fresche fatte a mano sono una peculiarità della cucina del Ristorante Bacco d'Oro. La tradizione di Valeggio sul Mincio, terra madre della famiglia Zara titolare del ristorante, dal 1974 porta in tavola i tortellini di carne, conditi con burro e salvia oppure in brodo di carni, i tagliolini, le reginette e altre paste fresche ripiene con ingredienti rigorosamente di stagione. Per la ricerca delle materie prime da sempre si dà priorità ai produttori locali, primo fra tutti l'olio di oliva di Mezzane.

La famosa Cantina Enoteca, struttura originale all'interna della parte storica della nostra strutturea, offre la scelta del miglior abbinamento vini tra le migliaia di etichette esposte. A pochi metri dal Ristorante, nasce la sala per eventi Parco di Venere, con ampio parco antistante e gazebo per il servizio aperitivi, grandi vetrate rivolte direttamente sul giardino, è arredata con tavoli rotondi da 8/10 persone. E' immersa nel panorama della suggestiva vallata di ciliegi, olivi e viti. La sala è dotata di pareti mobili, per creare la disposizione che più si avvicina alle Vs. esigenze, e di un palco per eventuale intrattenimento musicale,e ballo.

Durante il periodo estivo, da Maggio a Settembre, apre lo Sporting club Nettuno composto da: piscina semi olimpionica, piscina per bambini, idromassaggio, solarium con lettini, campo da tennis in terra rossa, campo da calcio a 5 in erba naturale e snack bar, che potrà accogliere gli ospiti in un ambiente rilassante ed esclusivo. Immerso nel verde della vallata di Mezzane; lo Sporting Club nasce dal costante impegno nel perseguire il più grande progetto di valorizzare l'intera area sotto il profilo turistico-ricettivo.

RISTORANTE ENOTECA BACCO D'ORO SALA PER EVENTI PARCO DI VENERE Via Venturi 14 - 37030 Mezzane di Sotto Verona tel. e fax 045 8880269 www.ristorantebaccodoro.com


Allegati

Si parla di