Ristoranti

Trattoria Pane e Vino

"Pane e Vino", osteria tipica del centro Verona, è una tappa obbligata per chi ricerca una storica trattoria nel cuore della città ad un passo da Piazza delle Erbe e dalla spendida cattedrale del Duomo.

Da oltre 10 anni gestita da Angelo, Chef Patron, Alessandro e Andrea, questa accogliente trattoria ha trovato la propria dimensione. Locale rustico, raccolto ed Informale mette a proprio Agio ogni suo Ospite che, se non ha i minuti contati, può assaporare un momento di relax.

Il motto del locale è "l'ospitalità è il dono di trasformare il momento piacevole in un ricordo". La cucina di Angelo Bonora, nella semplicità e tradizionalità, è sempre una piacevole sorpresa, dove l'armonia dei sapori entusiasma ogni commensale.

Il menù è quello tipico della tradizione veronese. Solamente la domenica e i festivi, troverete il tipico "mangiarin" veronese che consiste in tortellini di Valeggio in brodo di carne e bollito misto al carrello con la pearà, salsa a base di pane raffermo, gratuggiato, cotta con brodo di carne e pepe in abbondanza.


Si parla di