Segnalazioni

Topi avvistati nella zona di corso Milano: "Esche da cambiare più spesso"

È ancora una volta un nostro lettore ad inviarci una segnalazione su un problema riscontrato questa volta all'interno della cerchia cittadina. Questa volta la situazione di degrado urbano riguarda la presenza di topi nella zona di corso Milano: i roditori infatti sembrano ignorare le esche tese per loro.

Carissimi amici anche se AMIA ha un servizio di derrattizzazione a Verona non sono rari gli avvistamenti di roditori, simpatici si ma solo nei fumetti che tutti abbiamo letto. Nelle fotografie che allego questo topo è stato avvistato e da me fotografato a pochi metri dove sono dislocate le scatole con l'esca pesticida, mi chiedo allora cosa possano servire queste esche.

Voglio dire cari amici che in passato ho lavorato per un'impresa di disinfestazione e derattizzazione e le esche andavano cambiate almeno una volta la settimana e messe, oltre che nelle apposite tane, nei tombini cavitoie ecc. Dato i precedenti lavorativi, per un ASL della provincia di Verona, questo servizio da noi utenti pagato non è svolto come dovrebbe.

Sperando che la mia segnalazione possa servire a qualcosa saluto tutti voi.


Allegati

Si parla di