Sport

Alle 17,30 il Chievo in campo col Palermo per la Tim Cup

Pioli verso un medio turn over. Mercato: Sartori a caccia di Pulzetti

Alle 17,30 il Chievo in campo col Palermo per la Tim Cup

Oggi pomeriggio alle 17,30 la seconda sfida in quattro giorni tra Chievo e Palermo. Questa volta però in ballo c'è la Coppa Italia, un obiettivo decisamente secondario per la compagine di Stefano Pioli e che invece può interessare a quella allenata Delio Rossi.

Scontato un ampio turn over da parte di entrambi i tecnici con Pioli che dovrebbe fare le prove per le modifiche da attuare in campionato dopo le prove incerte dell'ultimo periodo, fermo restando che contro il Palermo domenica scorsa è, certo, arrivato un punto ma non si è visto nessun gol. "Credo che scenderanno in campo cinque o sei giocatori di quelli che avevo impiegato a Udine - ha detto Pioli - siamo alla vigilia di una doppia trasferta siciliana (domenica c'è il Catania) che non vogliamo sbagliare. Ovviamente il campionato mantiene la priorità".

Intanto sul fronte del mercato Sartori è tornato alla carica per Nico Pulzetti che è attualmente in forza al Bari e da almeno tre anni è nel mirino del direttore sportivo gialloblù. I pugliesi vorrebbero denaro fresco mentre il Chievo offre Bentivoglio che ormai non rientra più nei piani di Pioli. Proprio con il Catania è in piedi invece un'altra trattativa, quella per il talentuoso Ricchiuti, che però interessa anche al Padova.


Si parla di