Sport

Hellas Verona. Cresce l'attesa per la presentazione ufficiale di Fabio Pecchia

Dalle prime parole del neo allenatore gialloblù si cercherà di capire come sarà l'Hellas del campionato di serie B 2016/2017. E sul mercato si lavora ancora sulle cessioni

Domani, martedì 21 giugno, è il giorno della presentazione del nuovo allenatore dell'Hellas Fabio Pecchia. L'appuntamento con i media è fissato alle 15 nella sede di via Belgio. Per chi fosse interessato e la volesse seguire, la società informa che è disponibile la diretta in streaming sul canale Youtube Hellas Verona Channel.

Questa al momento è la notizia più importante di questa settimana. Dalle prime parole della nuova guida tecnica della squadra si potrà incominciare a capire qualcosa in più della squadra che purtroppo il prossimo anno dovrà affrontare il campionato di serie B. 

Al momento si può solo intuire che l'Hellas è una squadra che sta lavorando alla ricostruzione e nel ricostruire si lavora al momento molto in uscita per il calciomercato. I nomi più chiacchierati sono quelli di Ionita, su cui pare ci sia il forte interessamento del Napoli, che però potrebbe poi girarlo in prestito a squadre di media-bassa classifica. Poi c'è Pisano, su cui rimangono gli occhi dello Swansea, ma ora anche del Sassuolo. Anche la casella del portiere è diventata un'incognita con Rafael e Coppola con le valige pronte e ancora nessun nome chiaro come possibile sostituto.


Si parla di