Sport

Calcio donne: Bardolino in trasferta a Firenze

Giallobl di Longega in campo dopo l'incredibile sconfitta col Chiasiellis

Calcio donne: Bardolino in trasferta a Firenze

E' un Bardolino Verona assetato di rivincita quello che sarà impegnato domani alle 15 sul campo del Firenze. Le gialloblù sono reduci dall'incredibile sconfitta per 3-2 tra le mura amiche dello Stadio Olivieri contro il Chiasiellis, un risultato mai visto prima e che non corrisponde a quelli che sono i reali valori in campo.
 
Anche il Firenze è a zero punti, dopo avere buscato cinque gol dal Tavagnacco, di conseguenza prima regina della classifica. Così il tecnico gialloblù in vista del match: "Ci attende una sfida molto difficile contro una compagine giovane ma molto valida a dispetto del risultato ottenuto all'esordio. La squadra è motivata è ha assorbito la sconfitta della scorsa settimana, Speriamo di recuperare alcune pedine importanti e di poter andare in campo per giocare il calcio che conosciamo e amiamo mettere in mostra".

Per quanto riguarda la Serie A2 la Fortitudo Mozzecane, reduce dal convincente successo per 3-1 contro il Vicenza, affronta il Siena che nella prima giornata non è andata oltre un pareggio. Meglio delle giaslloblù in classifica solamente il Francavilla, capace di massacrare sul proprio terreno l'Exto Schio per 4-1.


Si parla di