Calcio

Hellas Verona, Carnevale in Piazza San Zeno: protagonisti Veloso e la Primavera gialloblù

All'evento, organizzato per sabato 26 febbraio, verranno premiati il capitano portoghese per le 600 partite in carriera e le giovani leve scaligere per la promozione conquistata la scorsa stagione. Presenti, inoltre, gli allenatori della Scuola Calcio nel campo messo a disposizione dal Comitato del Bacanal

Carnevale Gialloblù (foto Hellas Verona FC)

Torna il Carnevale di Verona e l'Hellas non poteva proprio mancare.

Tre giorni all'insegna di una tradizione che dura dal Medioevo e che coinvolge tutta la città, trovando la sua massima espressione in Piazza San Zeno. E proprio qui è protagonista anche il Verona. Già da oggi, venerdì 25 febbraio, si può infatti colorare il proprio carnevale con gadget ufficiali dell'Hellas Verona.

Il clou, però, sarà domani, sabato 26 febbraio: dalle 17 saranno infatti premiati capitan Veloso, per le 600 partite in carriera, e la Primavera gialloblù, il cui riconoscimento per la fantastica cavalcata della scorsa stagione verrà ritirato dal Responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta e dal mister Nicola Corrent.

Dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 16, invece, all'interno del piccolo campo messo a disposizione dal Comitato del Bacanal, saranno presenti gli allenatori della nostra Scuola Calcio. Va specificato che, in caso di pioggia, l'attività sarà annullata.


Si parla di