Calcio

Troppi casi positivi in Serie C: altro rinvio, posticipata anche la 3^ giornata di ritorno

La Lega Pro, considerato il periodo delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto la riprogrammazione del turno al 23 febbraio 2022 al posto del 16 gennaio 2022

L'ex difensore della Virtus Pessot sdraiato a terra (foto Facebook Virtus Verona)

Altro rinvio per la ripresa della Serie C.

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, sentiti i membri del Consiglio Direttivo e il parere del Consulente MedicoScientifico Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il posticipo della 3^ giornata di ritorno al 23 febbraio 2022 al posto del 16 gennaio 2022.

Dopo la riprogrammazione della 2^ giornata di ritorno a cavallo tra l'1 e il 2 febbraio (anziché 9 gennaio), è stato deciso per lo slittamento anche di un altro turno. Il rientro in campo per Legnago e Virtus Verona, al momento, è dunque previsto proprio nel derby che verrà disputato tra le due formazioni allo stadio "Sandrini" domenica 23 gennaio, ore 14:30, in occasione della 4^ giornata di ritorno del campionato. Il Club biancazzurro del Presidente Venturato, nel frattempo, ha comunicato un'ulteriore positività dopo i 14 casi già annunciati in precedenza. Attualmente sono due, invece, quelli registrati per la squadra rossoblù di Fresco.


Si parla di