Calcio

Serie D, il programma delle partite di 19^ e 22^ giornata di campionato

Prima volta del nuovo anno con tutte e quattro le squadre veronesi in campo: nel girone B, il Sona sarà ospite della Castellanzese dopo il colpo Sangiuliano City. Nel girone C l'Ambrosiana attende il Cattolica, il Caldiero lo Spinea. Sfida d'esordio del 2022 per il San Martino Speme, in trasferta sul campo del Campodarsego

Serie D (foto di Francesco Cazzola)

Dopo il rinvio della ripresa deciso per la situazione sanitaria, prosegue il campionato di Serie D con il terzo appuntamento del nuovo anno.

Delle quattro formazioni veronesi, nel girone B il Sona sarà ospite della Castellanzese. Archiviata la vittoria di prestigio contro la capolista Sangiuliano City nel turno infrasettimanale, la truppa rossoblù è in cerca di conferme anche al di fuori delle mura amiche.

Nel girone C, torna finalmente in campo il San Martino Speme, reduce da due rinvii per problematiche di Covid: la prima sfida da affrontare è prevista nella trasferta sul campo del Campodarsego. L'Ambrosiana, dopo il ko contro l'Arzignano, va a caccia dei primi punti del 2022 di fronte agli ospiti del Cattolica. Vuole invece continuare la striscia di risultati utili consecutivi (una vittoria e un pareggio) il Caldiero, rinforzato dai recenti arrivi di Poliero e Tronco, che se la vedrà con lo Spinea.

Questo il riepilogo degli incontri e le relative designazioni arbitrali per 19^ e 22^ giornata:

GIRONE B - 22^ giornata

  • DOMENICA 6 FEBBRAIO, ore 14.30: Castellanzese - Sona (direttore di gara Davide Matina di Palermo)

GIRONE C - 19^ giornata

  • DOMENICA 6 FEBBRAIO, ore 14.30: Ambrosiana - Cattolica (direttore di gara Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia)
  • DOMENICA 6 FEBBRAIO, ore 14.30: Caldiero Terme - Spinea (direttore di gara Angelo Tomasi di Lecce)
  • DOMENICA 6 FEBBRAIO, ore 14.30: Campodarsego - San Martino Speme (direttore di gara Francesco Gai di Carbonia)

Si parla di