Calcio

Sona, dal mercato arrivano altri tre innesti

La società rossoblù continua la propria campagna di rafforzamento, nella speranza di risollevare la squadra dall'ultimo posto in classifica: ufficiali gli ingaggi di Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti

I nuovi arrivati Seck, Policano e Fabretti (foto Facebook ASD Sona Calcio)

Prosegue la poderosa campagna di calciomercato del Sona, impegnata in una vera e propria rivoluzione.

La società rossoblù, dopo aver già annunciato l'ingaggio di otto nuovi giocatori, ha infatti ufficializzato altri tre innesti da mettere subito a disposizione di mister Nicola Zanini, richiamato in panchina dopo l'esonero di Jodi Ferrari. Gli ultimi arrivati sono Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti. La speranza della dirigenza, guidata dal presidente Paolo Pradella, è quella di risollevare presto le sorti della squadra, al momento ultima in classifica nel girone B del campionato di Serie D.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del Club:

«ASD Sona Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Papa Medoune Seck, Edoardo Policano e Simone Fabretti. La Società rivolge ai giocatori un caloroso benvenuto e gli auguri di un proseguimento di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra in maglia rossoblù».


Si parla di