Calcio

Virtus, con la Juve Under 23 un test d'ambizione. Fresco: «Miriamo ai play-off senza dimenticare di guardarci alle spalle»

Gara importante per la squadra di Borgo Venezia, alla ricerca di un posto in classifica che possa garantire la possibilità di promozione. Il presidente e tecnico rossoblù: «Dietro di noi nessuno intende mollare»

Gigi Fresco (foto Facebook Virtus Verona)

Con il punto ottenuto nella trasferta di Mantova, la Virtus ha raggiunto i 40 punti in classifica, ma non intende ancora fermarsi.

Sempre tenendo d'occhio le inseguitrici, per la squadra rossoblù è il momento di guardare davanti per tentare di accaparrarsi un posto nella griglia della possibile promozione. Scontata la squalifica di una giornata per espressioni blasfeme, tornerà a guidare i suoi dalla panchina Gigi Fresco, che ha commentato così alla vigilia della partita casalinga in programma nel pomeriggio di oggi, sabato 2 aprile, al Gavagnin Nocini contro la Juventus Under 23 (ore 14.30):

«Siamo in corsa per un piazzamento nei play-off ma dobbiamo, prima di tutto, guardarci le spalle perché dietro nessuno intende mollare».

Alla sfida con i bianconeri non prenderanno parte Lonardi e Manfrin, assenti per squalifica.


Si parla di