Sport

Chievo, dopo la salvezza il rebus dell'allenatore

La societ del presidente Campedelli deve decidere se puntare ancora su Stefano Pioli

Chievo, dopo la salvezza il rebus dell'allenatore
Ma allora, chi sarà l'allenatore del Chievo la prossima stagione?

Festeggiata l'ennesima salvezza raggiunta, e anche il decennale della serie A, la società del presidente Campedelli si trova a dove programmare il futuro. E come sempre, il futuro dell'allenatore in casa Chievo si discute a salvezza acquisita. Quindi, praticamente, ci siamo.

E qui però viene il bello: che intenzioni ha Stefano Pioli? E che intenzioni ha il Chievo? Il matrimonio che sembrava ormai cosa fatta, e destinata a durare anche il prossimo anno, negli ultimi giorni ha subito qualche intoppo. Qualche scricchiolio.

Mister Pioli ha rilasciato dichiarazioni che hanno messo un pò in apprensione la società clivense: "Al Chievo si usa parlare con l'allenatore a salvezza acquisita e io mi adeguo. A Verona mi trovo bene ma è giusto che a fine stagione allenatori e dirigenti facciano programmi, discutano e si confrontino". E una cosa è certa: se volesse lasciare il Chievo, di sicuro le offerte a Pioli non mancherebbero. La palla, però, adesso passa a Campedelli e Sartori: che intenzioni hanno?


Si parla di