Sport

Colombo vuole mettere in difficolt Remondina

Lattaccante protagonista contro la Sambo sgomita con una prestazione maiuscola

Colombo vuole mettere in difficolt Remondina

Mister Remondina chiama e Corrado Colombo risponde “pesente”. Il trentenne, arrivato in estate dal Bari, fino ad oggi è stato utilizzato col contagocce, ma è riuscito a sfruttare alla grande la prima vera occasione concessagli dall’allenatore.

Nel derby di ieri vinto 2 a 1, in rimonta, l’ariete di Vimarcate ha offerto una prova maiuscola. Oltre ai due gol rifilati al portiere rossoblu Milan, Colombo, cercato con insistenza dai compagni, si è sempre dimostrato pericoloso, sfiorando la rete in almeno altre cinque occasioni.

Fisico, personalità e determinazione sono le caratteristiche del bomber, l’anno scorso 4 reti in B nella stagione della promozione del Bari, requisiti che potrebbero spingere Remondina a puntare maggiormente su di lui anche per il campionato. “Corrado ha qualità, - ha detto l’allenatore al termine della partita - ma deve ritrovare la condizione”. Forma che, però, si raggiunge solo giocando con continuità. Possibile, allora, vedere Colombo titolare già domenica contro l’Andria?


Si parla di