Sport

Constant, messaggi d'amore "Palermo un'ottima piazza"

Il centrocampista clivense, secondo Zamparini e Di Carlo, sarebbe il sostituto ideale di Pastore

Constant, messaggi d'amore "Palermo un'ottima piazza"
Kevin Constant

ha parlato del suo futuro e della possibilità di approdare al Palermo dopo il trasferimento di Stefano Pioli, ex tecnico dei Clivensi: “Palermo sarebbe un’ottima piazza - ha dichiarato - Avrei la possibilità di giocare in Europa che significherebbe molto per me. Però non ho sentito Pioli, solo il suo vice, ma di Palermo abbiamo parlato solo per le vacanze e null’altro”.

Parole sibilline. Tanto più in giorni in cui le voci di una trattativa tra Zamparini e Campedelli sono diventate realtà. Il calciomercato del Palermo si prospetta molto movimentato: Il sostituto di Pastore, infatti, sarebbe già stato individuato: si tratterebbe proprio di Kevin Constant, che così seguirebbe Di Carlo al Barbera.

L'arrivo del giocatore francese rientrerebbe in una importante operazione che coinvolgerebbe, appunto, Palermo e Chievo: i rosanero vorrebbero prendere sia Constant che Mantovani, offrendo al Chievo 6 milioni di euro e un giocatore della rosa, possibilmente uno tra Kasami e Kurtic. I clivensi, però, chiedono Acquah, centrocampista ghanese classe 1992 che però i rosanero non vogliono lasciare partire. L'accordo potrebbe essere raggiunto con l'inserimento nella trattativa di Pablo Gonzalez, attaccante che il Palermo ha prelevato dal Novara.


Si parla di