Sport

Coppa Italia, per l'Hellas è già sfida tra le grandi

Se il Verona dovesse passare il turno il 18 arriverebbe subito una sfida dal sapore di Serie A. Gli scaligeri infatti andrebbero a Marassi contro il Genoa, per poi affrontare il Palermo in caso di ulteriore vittoria

Si è svolto a Milano, nella sede della Lega di serie A in via Rosellini, il sorteggio che ha definito i primi accoppiamenti e il tabellone generale della Coppa Italia - Tim Cup 2012-2013. Il via il 5 agosto, ai nastri di partenza ci saranno Vicenza, Portogruaro, Treviso, Delta Porto Tolle ed Este, mentre Padova, Verona e Cittadella entreranno in scena la settimana successiva, il 12 agosto. Per il Chievo, infine, l'attesa si prolungherà fino al 19 agosto. Trasferta impegnativa per gli uomini di Agenore Maurizi, che debutteranno a Sorrento, il Vicenza invece ospiterà l'Andria, mentre il Portogruaro aspetta il Cosenza al Mecchia.

Sarà la vincente di Reggiana-Virtus Entella ad affrontare il Verona nel secondo turno di Tim Cup il 12 agosto. Nel caso il Verona dovesse passare il turno il 18 arriverebbe subito una sfida dal sapore di Serie A. Gli scaligeri infatti andrebbero a Marassi contro il Genoa, per poi affrontare il Palermo in caso di ulteriore vittoria.


Si parla di