Sport

Del Neri: "Risultato importante per il futuro". In arrivo un rinforzo per la difesa

Il tecnico di Aquilei è soddisfatto della prestazione dei suoi allo stadio Olimpico, dove è arrivato un punto che serve più al morale che alla classifica

Quello conquistato allo stadio Olimpico dall'Hellas, è un punto che forse in termini di classifica non servità a molto ma dal punto di vista morale invece restituisce, forse definitivamente, ai tifosi una squadra che è pronta a vendere cara la pelle da qua alla fine del torneo, alla ricerca di una salvezza che probabilmente farebbe urlare molti al miracolo. 
"E' un periodo così, il Verona che fa ottime partite ma manca la vittoria. Oggi è iniziato il nostro campionato, bisogna giocare con questa intensità per provare a giocarcela sempre. Abbiamo iniziato con un 3-4-3, nella ripresa abbiamo adottato il 4-1-4-1 sistemando qualcosa. Abbiamo fatto con coraggio la nostra partita, siamo soddisfatti. Questo risultato è importantissimo per il futuro. La Roma ha affrontato la gara nel modo giusto, con Luciano Spalletti sono in buone mani", queste le dichiarazioni principali di Gigi Del Neri al termine del match dell'Olimpico, riportate dal sito della società gialloblu. 

Il tecnico di Aquileia sembra quindi abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi, che sembrano rispondere positivamente alla sua "cura". 
Intanto dal fronte del calciomercato arrivano altre novità in casa scaligera: dal suo sito, Gianluca Di Marzio annuncia l'arrivo dall'Udinese del difensore Samir. Centrale classe 1994, è arrivato in Friuli dal Flamengo per 4.3 milioni e arriverebbe in prestito per 18 mesi via Granada, club di proprietà della famiglia Pozzo. 

Prendono il via intanto le prevendite per la sfida casalinga con il Genoa del 24 gennaio. Ecco tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti. 


Si parla di