Sport

Hellas, premiati le giovani "pagelle d'oro" del vivaio

In tutto il corso della stagione appena giunta al termine responsabili e tecnici del vivaio hanno evidenziato quanto l’istruzione, ed un buon rendimento scolastico, siano elementi fondamentali per la crescita degli atlet

Mens sana in corpore sano. In tutto il corso della stagione appena giunta al termine responsabili e tecnici del vivaio hanno evidenziato quanto l’istruzione, ed un buon rendimento scolastico, siano elementi fondamentali per la crescita degli atleti.

Al fine di ribadire con gesti concreti questo concetto è stato creato un prestigioso appuntamento, dedicato a quei ragazzi che durante l’anno hanno ottenuto i migliori voti nei propri istituti. Ed ecco quindi che Alfredo Milella (Giovanissimi Professionisti), Nicola De Togni (Esordienti 2000), Giacomo Bogoni (Esordienti 2001), Silvio Squarzoni (Pulcini 2002) e Diego Gardini (Pulcini 2003), "pagelle d’oro" del settore giovanile, hanno incontrato nel giorno del rompete le righe i calciatori della prima squadra. Un'occasione davvero ghiotta per ricevere autografi, scattare fotoricordo e scambiare qualche parola con gli artefici dell'ottimo campionato di Serie bwin.
Una gioia incontenibile quella dei baby gialloblù, che di ritorno dagli spogliatoi di Sandrà si sono involati verso i propri genitori tenendo stretti tra le mani pallone ed poster, piccoli regali meritatamente ricevuti grazie all'impegno profuso tra i banchi di scuola.


Si parla di