Sport

Hellas, venerdì cominciano i playoff. Di Carmine: «Conta solo vincere»

Nel turno preliminare, alle 21 al Bentegodi, i gialloblu se la vedranno con lo Spezia e la vincente andrà in semifinale contro il Palermo

I baci di Samuel Di Carmine mandati dopo il primo gol contro il Foggia (Fermo immagine video Serie B)

Se li è conquistati all'ultima giornata con una vittoria in rimonta sul Foggia e ora se li vuole giocare fino in fondo. Cominciano venerdì 17 maggio alle 21 al Bentegodi i playoff promozione dell'Hellas Verona. Nel turno preliminare i gialloblu se la vedranno con lo Spezia e la vincente andrà in semifinale contro il Palermo.

Quando iniziano i playoff si usa sempre l'espressione "inizia un nuovo campionato", ma di nuovo inizio ha parlato anche Samuel Di Carmine, il bomber che con la sua doppietta ha ribaltato il risultato contro i foggiano e ha permesso all'Hellas di sperare ancora in una promozione. «La vittoria con il Foggia deve essere un nuovo inizio perché sono partite che vinci solo con il carattere e noi abbiamo dimostrato di averlo - ha detto Di Carmine - Sono arrivato a Verona per andare in Serie A da protagonista, ma ciò che conta ora è vincere. Siamo una squadra forte e l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è vincere contro tutti».


Si parla di