Sport

Il BPP Verona esordisce in televisione

La partita di sabato a Pesaro in diretta su Rai Sport 1

Il BPP Verona esordisce in televisione

Storico esordio televisivo per il BPP Verona Calcio a 5. Sabato 16 ottobre, alle ore 18,30, la gara valevole per la terza giornata del campionato di serie A2, girone A, si potrà seguire sul canale Rai Sport 1 (visibile sul canale 227 di Sky e disponibile anche sul digitale terrestre). Una vetrina da serie A dunque.
 
Il BPP Verona di mister Marco Langè sarà impegnato sabato al PalaFiera contro il Pesaro Five dopo avere ottenuto fin qui una sconfitta e una vittoria rispettivamente contro Rieti (1-5) e contro Chieti (3-0). Il  telecronista del match sarà Maurizio Colantoni, con il commento tecnico di Massimo Ronconi.
 
Soddisfazione da parte della società gialloblù.  "Questa diretta è una piacevole e gradita sorpresa per il nostro club - ha dichiarato il presidente Luigi Gianmoena - Un motivo d'orgoglio per noi tutti e per il nostro sponsor. Sarà una vetrina importante anche per i nostri giocatori ed invitiamo i tifosi a sintonizzarsi sul canale televisivo per assistere alla trasferta del BPP Verona. Colgo l'occasione - continua Gianmoena - per ringraziare la nostra televisione nazionale che con questa diretta permette ai numerosi appassionati del futsal di seguire il BPP anche in trasferta".


Si parla di