Sport

L'Hellas raccoglie le forze e pensa al Ravenna

Giannini tornato al lavoro con i giallobl in vista della trasferta decisiva

L'Hellas raccoglie le forze e pensa al Ravenna

Il morale dell'Hellas Verona non può naturalmente essere alle stelle. La gara con la Cremonese ha regalato un punto ma anche molte, sacrosante, critiche alla compagine gialloblù. La società dice di volere andare avanti con Giannini ma la voce che vedrebbe il futuro del tecnico dipendere ancora fortemente dal risultato della gara col Ravenna non è del tutto superata.

L'allenatore ieri pomeriggio è tornato al lavoro con la squadra alla ricerca di quella quadratura del cerchio che è fin qui mancata. La difesa (se si esclude la gara con la Reggiana) ha prodotto minimo un erroraccio a partita mentre l'attacco, eccezion fatta per il match col Monza, continua ad essere molto  impreciso. La squadra produce azioni offensive, ne sono la prova la decina di calci d'angolo a partita, ma non concretizza. "Arriverà il momento in cui anche noi colpitori di testa arriveremo puntuali all'appuntamento col pallone", afferma Luca Ceccarelli, lo scorso anno difensore col vizio del gol ma quest'anno ancora a secco. Gli auspici futuri però si scontrano con un presente fatto di soli sei punti e dell'ultimo posto in classifica. Occorre una svolta già dal match in Romagna.

Intanto da oggi sono disponibili i 2.250 biglietti per il settore ospiti dello stadio Benelli. Sono in vendita al prezzo di 13 euro (+1,50 di prevendita) nei punti vendita Bookingshow. Per acquistarli sono necessari la tessera del tifoso, la ricevuta di richiesta della tessera del tifoso oppure l'abbonamento.


Si parla di