Sport

Al PalaOlimpia gli amanti del calcio gialloblù pagano di meno

Continua la promozione della società di volley scaligera, che offre tariffe scontante per tutti gli abbonati di Hellas e Chievo che vogliono seguire dal vivo i prossimi scontri della Marmi Lanza

Nello sport l’unione fa la forza, soprattutto se si tratta di supportare i colori della propria città. I tifosi di Hellas Verona e Chievo Verona sono invitati al PalaOlimpia, per sostenere la pallavolo scaligera di Serie A, nelle prossime due gare casalinghe contro Ravenna e Perugia.

PROMOZIONE CONTINUA - Anche per la 3^ e 4^ giornata del turno di ritorno, in programma domenica 13 e domenica 20 gennaio, non potevano mancare le promozioni per gli amici del calcio gialloblù: gli abbonati di Hellas e Chievo, previa presentazione del relativo abbonamento, potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Le prevendite possono essere acquistate direttamente in sede della BluVolley Verona, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30. I biglietti possono essere acquistati anche tramite bonifico bancario indicando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati.


Si parla di