Video

A Gardaland la notte è magica, orario prolungato e i 20 anni di Fuga da Atlantide

Dal 17 giugno al 10 settembre, il parco divertimenti chiude alle 23, proponendo illuminazioni speciali per tutte le attrazioni

Da sabato 17 giugno, il divertimento a Gardaland si prolunga fino alle 23 con Night is Magic: l'evento estivo che permette di vivere le emozioni del parco divertimenti per 13 ore. E fra le novità di questa estate ci sono i nuovi appuntamenti dell'attrazione Fuga da Atlantide che, per il suo 20esimo anniversario, si rifà il look.

Manca ormai una settimana all'avvio di Gardaland Night is Magic, l'evento che fino a domenica 10 settembre allunga l'orario di apertura del parco di Castelnuovo fino alle 23. Sia gli show che le attrazioni, nella notte, regaleranno nuove emozioni con un'illuminazione dai mille colori.

E durante la stagione estiva, Fuga da Atlantide festeggerà il suo ventesimo anniversario. L'attrazione, che offre emozionanti discese da un'altezza di 12 e 17 metri, nelle speciali notti di Gardaland Night is Magic sarà avvolta da proiezioni, fasci di luce ed effetti speciali di video mapping capaci di immergere i visitatori in un’esperienza inedita nelle profondità del mare.
A partire dalle 22, poi, appuntamento con il nuovo "Neptune Night Show", un imperdibile show luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più iconica dell'attrazione, celebrerà l’epico incontro tra Nettuno, dio delle acque, e sua sorella Vesta, divinità del fuoco. Due elementi molto diversi tra loro come l’acqua ed il fuoco si incontreranno proprio presso il portale dell'attrazione ispirata al Regno di Atlantide. Gli ospiti potranno dunque assistere ad uno spettacolo scenografico grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco.

Infine, in occasione di Gardaland Night is Magic, anche al Teatro della Fantasia arriva un nuovo show, "Magico Me", che avvolgerà gli ospiti in un incantesimo di colori, mirabolanti magie e tanto divertimento.
In area Hawaii, invece, un tuffo nella tipica atmosfera hawaiana tra suggestive musiche, balli tradizionali e spericolate acrobazie grazie al nuovo show "Waikiki Hula".
E grande attesa anche per il Gardaland Summer Festival, sabato 8 luglio, una notte tutta dedicata al divertimento e alla buona musica con ospiti del panorama musicale nazionale che avranno il compito di trasformare piazza Jumanji in una discoteca all'aperto fino all'una di notte.


Si parla di